WordPress è evoluta nel corso degli ultimi 10 anni per il sistema di gestione dei contenuti più usato . E ’stato lanciato come un sistema di blog pura nel 2004. Con il tempo , tuttavia, è sempre continuato a crescere in un completo CMS siti aziendali e riviste.
Quali sono i requisiti per utilizzare WordPress esistere ?
WordPress è un software gratuito che può utilizzare qualsiasi del commerciale e non commerciale. Chi entscheided per un progetto basato su WordPress, si dovrebbe fare le seguenti considerazioni:
Dove sarà il progetto ospitato ?
Chi vuole aprire un piccolo blog non necessariamente bisogno del vostro spazio web. Piuttosto, è anche possibile aprire un blog gratuito direttamente sul http://it.wordpress.com/. Ma nessun Adminstrationskenntnisse sono necessari. Dopo la registrazione può iniziare subito con il blogging. Il blog viene poi raggiunto sotto http://da-me-scelto-il-nome.wordpress.com. Per le preoccupazioni tuttavia che pienamente impegnata in questo caso ad una piattaforma estera con le regole locali del gioco.
Chi sceglie il suo progetto sul proprio dominio per impostare (ad esempio http://www.mio-progetto.ch) che ha bisogno del nome a dominio per il proprio spazio web. Sul nostro sito potete trovare Confronto webhosting per il progetto.
Requisiti tecnici
Per eseguire un progetto basato su WordPress è necessario un pacchetto di web hosting, che deve includere i seguenti componenti tecniche:
– PHP dalla versione 5.2.4 o superiore
– Un database MySQL versione 5.0 o superiore
Per molti uno dei web host software open -source può essere installato direttamente dall’area di gestione dello spazio web. Con un solo clic WordPress saranno installati nel spazio web ordinata. Successivamente, si deve firmare solo su (ad es http://www.mio-progetto.ch/wp-admin) e si va via.
Non è obbligatorio ma fortemente consigliato è la possibilità di attivare il lato server il modulo „mod_rewrite“ di Apache. Allora gli URL di lingua possono essere generati che WordPress non porta di default. Per tutti elencati qui hoster ma questo è possibile di default o già attivato.
Installazione
Come descritto in precedenza può essere installato su più host web WordPress con pochi clic del settore della gestione fuori. Chi ha questo ma preferiscono farlo da soli perché qui è una breve guida:
– Scarica la versione più aggiornata di WordPress http://it.wordpress.org/
– Decomprimere il file zip
– Aprire il file wp-config-sample.php con un editor di testo (ad esempio Notepad)
– Nel informazioni sul file per il database MySQL ingresso (nome il nome utente database del database, password). Questi dati Scopri nell’area di amministrazione della società di hosting in „database MySQL“. Sotto DB_HOST è necessario registrarsi deviante nella maggior parte dei casi nulla del file di esempio.
Quindi salvare il file come „wp-config.php“
– Tutti i file di WordPress con un client FTP per caricare il tuo spazio web. Sia in una nuova directory o direttamente al livello superiore degli spazi web (directory „root“). Le credenziali per l‘ FTP si possono trovare anche nella zona di amministrazione del vostro spazio web sotto „FTP“
– Poi, con un browser visualizzare questa pagina http://www.mio-progetto.ch/wp-admin/install.php
– Fatto !
„Look and feel“ del vostro sito WordPress
WordPress porta di default con già tre layout („a tema“). Tuttavia, questi sono molto semplici. Coloro che vogliono qualcosa di individuale che può scaricare un tema libero, e quindi fare un tentativo come modifiche al sito i vari temi. Il più delle volte portano temi gratuiti tuttavia, gli svantaggi per cui si presta ad acquisire un cosiddetto Tema Premium gratuito. Per questo premio layout ci sono mercati internazionali. I prezzi non partono da circa 10 CHF e può arrivare fino a 80 CHF. Nella maggior parte dei casi tuttavia, si stabilì in dollari USA. È possibile pagare con carta di credito o PayPal.